01. Registrare Daimoku

record_daimoku_eyecatch
Come Usare

Funzionamento di base

Immagine della schermata iniziale

1: Vai alla schermata del menu

2: Andare a Mypage (icona di una persona in alto a destra)

3: Qui vengono visualizzati i dati “Conteggio Daimoku mondiale” e “Conteggio totale dei pregati”. Il “conteggio mondiale di Daimoku” si riferisce al conteggio totale di Daimoku di tutti gli utenti/incantatori di Daimoku Pro che hanno registrato utilizzando questa applicazione. Se si canta “Nam Myoho Renge Kyo” per tre volte, questo verrà registrato come tre per il totale mondiale. Il “Conteggio totale delle preghiere” è quando gli utenti toccano l’icona del cuore per le preghiere o per gli utenti. È il numero totale di tocchi contati utilizzando questa applicazione per tutte le preghiere e gli utenti. Nota: toccare è come inviare Daimoku a qualcuno o per qualcosa.

4: Questa è la funzione di riproduzione audio del Daimoku. Toccare per riprodurre a velocità 1x e toccare di nuovo per riprodurre a velocità 1,5x. Questa funzione è stata richiesta da molti utenti d’oltreoceano. (L’audio è fornito da SGI UK). (Può essere impostato su mostra/nascondi dalle impostazioni dell’applicazione.)

5: Mostra il numero di utenti che stanno cantando utilizzando l’applicazione. Se si tocca questo punto, si possono vedere i nomi di questi utenti.

6: Il tempo totale e il numero totale di Daimoku salvati in questa applicazione. (Può essere impostato su mostra/nascondi dalle impostazioni dell’applicazione.)

7: Questo è il CRONOMETRO utilizzato per registrare il Daimoku. Registrerà la quantità di tempo in cui si è cantato e ogni Daimoku cantato. Quando si desidera salvare il Daimoku, toccare il pulsante  “SALVA”. Se avete impostato un obiettivo (cosa altamente raccomandata), sopra il timer apparirà una barra circolare blu che mostrerà i progressi della giornata.

8: Se si sono impostate alcune voci di preghiera su “mostra nella home”, queste preghiere saranno visualizzate sotto la sezione del cronometro.

Spiegazione supplementare

  • Attualmente gli “Utenti che stanno recitando” possono dirvi che non state cantando da soli, ma che anche altri stanno cantando in questo momento per il successo di qualcuno o forse per la pace nel mondo.
  • Se volete cantare per gli altri, è anche bello toccare “Utenti che stanno recitando” e “Daimoku Dedicado” uno per uno dall’alto verso il basso. Gli utenti che sono “Pregati” possono sentire che qualcuno li sta tirando su di morale.
  • Se state cantando un tempo specifico fisso, è anche un buon modo per far parte di un gruppo Daimoku che ha il vostro stesso programma. Potete cercare in qualsiasi gruppo pubblico, significa che è aperto e libero di aderire.
  • Il conteggio Daimoku viene calcolato in base al tempo di canto e al “Conteggio per minuto” che si imposta quando si inizia a usare questa applicazione. Questo può essere un criterio per determinare quanto si canta. Potete cambiare “Count Per Minutes” in qualsiasi momento nella funzione di impostazione.
Cronometro mini visualizzazione dell’immagine dello schermo

Mi sembra naturale che gli elementi di preghiera su cui l’utente vuole concentrarsi in questo momento siano pochi. Ed è irritante se l’utente ha bisogno di andare e tornare oltre gli schermi per cantare alcuni elementi.

Quindi, potete mostrare alcuni oggetti di preghiera su Home. Tuttavia, se questi elementi non sono pochi e devono scorrere molto verso il basso, l’usabilità diminuirà. Così, quando si scorre verso il basso per guardare gli oggetti, la sezione del cronometro si riduce al minimo per evitare di perdere l’usabilità.

Regolazione durante il salvataggio

Salvare l’immagine dello schermo

Dopo aver salvato il record daimoku, è possibile regolare la data, l’ora e il conteggio daimoku. È anche possibile regolarli durante il salvataggio. Utilizzate questa funzione secondo le vostre esigenze.

Cronometro in funzione su sfondo

Applicazione Impostazione dell’immagine dello schermo

È abilitata l’esecuzione del cronometro su sfondo.

Andare su “Impostazioni” -> “Impostazioni dell’applicazione”, e attivare “Continua a recitare Daimoku con il Cronometro in background.”.

Se uccidi l’app, il cronometro smetterà di funzionare, quindi fai attenzione.

Tecnicamente, app non è in esecuzione cronometro su sfondo, ma salvare il tempo quando app andare in background e il tempo quando app tornare in primo piano, quindi calcolare la differenza. Così app non consuma la batteria mobile invano.

Se siete preoccupati per il funzionamento della batteria mobile, provate questa funzione.

Torna alla navigazione

Download for free

Related Posts