01. Registrare Daimoku

record_daimoku_eyecatch
Come Usare

Funzionamento di base

Immagine della schermata iniziale

1: Vai alla schermata del menu

2: Vai alla mia pagina

3: “Totale di Daimoku nel Mondo” e “Totale di “Daimoku Dedicato” nel Mondo”, che viene fatto da questa applicazione, è mostrato qui. Toccare il testo del titolo e cambiare i numeri.

4: Mostra “Utenti che stanno recitando”. Quando si toccano queste icone, si passa alla sua lista.

5: Cronometro potete registrare il vostro Daimoku. Non solo il tempo, ma anche il tuo Daimoku viene mostrato ogni secondo. Quando volete salvare il vostro Daimoku, toccate il pulsante “Salva”. La barra circolare blu viene mostrata quando si imposta l’obiettivo che mostra i progressi di oggi.

6: Gruppo Daimoku. Quando si appartiene a qualsiasi gruppo Daimoku, mostra quando arriva il programma del gruppo Daimoku. Se è il momento del Gruppo Daimoku, mostra “in corso”.

7: Quando si impostano alcuni elementi di preghiera “mostra a casa”, queste preghiere saranno visualizzate sotto la sezione cronometro.

Spiegazione supplementare

  • Attualmente gli “Utenti che stanno recitando” possono dirvi che non state cantando da soli, ma che anche altri stanno cantando in questo momento per il successo di qualcuno o forse per la pace nel mondo.
  • Se volete cantare per gli altri, è anche bello toccare “Utenti che stanno recitando” e “Daimoku Dedicado” uno per uno dall’alto verso il basso. Gli utenti che sono “Pregati” possono sentire che qualcuno li sta tirando su di morale.
  • Se state cantando un tempo specifico fisso, è anche un buon modo per far parte di un gruppo Daimoku che ha il vostro stesso programma. Potete cercare in qualsiasi gruppo pubblico, significa che è aperto e libero di aderire.
  • Il conteggio Daimoku viene calcolato in base al tempo di canto e al “Conteggio per minuto” che si imposta quando si inizia a usare questa applicazione. Questo può essere un criterio per determinare quanto si canta. Potete cambiare “Count Per Minutes” in qualsiasi momento nella funzione di impostazione.
Cronometro mini visualizzazione dell’immagine dello schermo

Mi sembra naturale che gli elementi di preghiera su cui l’utente vuole concentrarsi in questo momento siano pochi. Ed è irritante se l’utente ha bisogno di andare e tornare oltre gli schermi per cantare alcuni elementi.

Quindi, potete mostrare alcuni oggetti di preghiera su Home. Tuttavia, se questi elementi non sono pochi e devono scorrere molto verso il basso, l’usabilità diminuirà. Così, quando si scorre verso il basso per guardare gli oggetti, la sezione del cronometro si riduce al minimo per evitare di perdere l’usabilità.

Regolazione durante il salvataggio

Salvare l’immagine dello schermo

Dopo aver salvato il record daimoku, è possibile regolare la data, l’ora e il conteggio daimoku. È anche possibile regolarli durante il salvataggio. Utilizzate questa funzione secondo le vostre esigenze.

Cronometro in funzione su sfondo

Applicazione Impostazione dell’immagine dello schermo

È abilitata l’esecuzione del cronometro su sfondo.

Andare su “Impostazioni” -> “Impostazioni dell’applicazione”, e attivare “Continua a recitare Daimoku con il Cronometro in background.”.

Se uccidi l’app, il cronometro smetterà di funzionare, quindi fai attenzione.

Tecnicamente, app non è in esecuzione cronometro su sfondo, ma salvare il tempo quando app andare in background e il tempo quando app tornare in primo piano, quindi calcolare la differenza. Così app non consuma la batteria mobile invano.

Se siete preoccupati per il funzionamento della batteria mobile, provate questa funzione.

Torna alla navigazione

Download for free

Related Posts